INFONEWS : Franchising & Trade 2009

maggio 15, 2009 | News

La 24° edizione ospiterà i più qualificati franchisor italiani ed esteri dal 23 al 26 ottobre 2009

Franchising&Trade è la rassegna leader a livello nazionale, punto di riferimento imprescindibile per gli operatori del settore. Una manifestazione che nella precedente edizione ha registrato oltre 10.000 presenze, con una significativa partecipazione di operatori provenienti dall’estero. Anche quest’anno F&T coniugherà business e formazione, opportunità e approfondimenti attraverso una serie di eventi – convegni e seminari, meeting e case history – che offriranno una panoramica a 360° sul mondo del franchising.

Un ventaglio di iniziative per orientarsi in un mercato le cui dinamiche sono tra le più positive anche nell’attuale fase congiunturale.
“Dobbiamo continuare a parlare di crisi? Noi di Fieramilano pensiamo di no. E come noi ne sono convinti migliaia di potenziali nuovi franchisee che vedono nella affiliazione commerciale una opportunità di diversificazione e di sviluppo della propria personalità. E che cercheranno il brand su cui investire la propria voglia di mettersi in proprio”, dichiara Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Fiera Milano EXPOCTS.

Per questo abbiamo investito con decisione in questa edizione – prosegue – riempiendo la manifestazione di contenuti e potenziando la comunicazione verso i visitatori. La partecipazione delle aziende sarà valorizzata da iniziative tese ad inserire il franchising nei filoni più promettenti del terzo millennio, come la compatibilità ambientale e la formazione. Ci sono tutti gli elementi per rendere l’appuntamento del prossimo autunno un segnale importante di vitalità di cui vorremmo ne godessero soprattutto i nostri espositori”

Fonte : Quadrante srl

Articoli correlati:

Altri articoli :