Benvenuto mandilo.it

maggio 16, 2010 | Redazionale

Buon inizio di settimana,

Come preannunciato già da mesi, oggi nasce www.mandilo.it e naturalmente anche le corrispondenti versioni in lingua inglese : mandilo.com ed in lingua spagnola : mandilo.es.

Un piattaforma di business dedicata agli investimenti

Mandilo, va a coprire quel vuoto di informazioni nei settore business :

investimento, risparmio, ricerca finanziatori per progetti imprenditoriali, marketing territoriale per opportunità di investimenti in aree specifiche ed altro.

Opportunità di business globali.

Mandilo si affianca ad affaripropri.com, ad un anno dalla sua uscita, andandosi a occupare pero’ di opportunità di investimento.

Verranno analizzate proposte e situazioni sia a livello locale che a carattere globale.

Dove trovare finanziamenti e partner per il proprio progetto?

Mandilo, svilupperà nei mesi prossimi, una serie di iniziative a favore del suo pubblico, per offrire sempre piu’ supporto ed informazioni utili.

Perchè Mandilo?

Perchè ci siamo resi conto che esiste un’offerta di informazioni standardizzata e talvolta inesistente su molte tematiche.

Quali saranno i primi argomenti di Mandilo?

L’ investimento immobiliare sicuramente avrà uno spazio fisso sulla nostra piattaforma;

tra le altre rubriche : acquisto e vendita di attività commerciali, studi professionali, investimenti alternativi e soprattutto ci accompagneranno sempre: inchieste ed approfondimenti su ogni tipo di tematica inerente alla nostra mission.

Come preannunciato, cercheremo di mettere in evidenza anche nuovi e sconosciuti progetti imprenditoriali, offrendo visibilità a coloro che meritano e sono alla ricerca di un proprio spazio.

Marketing territoriale e business locali

In un’epoca in cui le piccole realtà territoriali sono sempre piu’ impegnate a farsi promotrici del proprio territorio, andremo alla ricerca di opportunità a carattere locale ma di interesse globale.

Affaripropri.com : lo sviluppo

Visto che siamo su Affaripropri.com, approfittiamo per ringraziare i nostri lettori che ad un anno dalla sua prima uscita, continuano a crescere in maniera progressiva.

Anche Affaripropri.com, si appresta a potenziare la sua offerta di informazione e servizi e nelle settimane prossime, avremo l’occasione di presentarVi le novità.

Affaripropri.com e mandilo.it in risposta alle esigenze di una società in forte evoluzione.

Anche se molti sembrano non essersene accorti, questa crisi globale sta cambiando completamente il nostro modo di far economia, di relazionarci e di investire.

Nuovi strumenti e nuove modalità, dovranno essere impiegate da coloro che a tutti i livelli sono i protagonisti storici del nostro sistema economico e sociale : imprenditori, associazioni di categoria, stampa, classe dirigente politica, formatori, consulenti ecc..

Chi non saprà o non vorrà adattarsi, non avrà scampo, la selezione è gia cominciata !

Buon lavoro.

Andrea Figoli

Articoli correlati:

Altri articoli :