Trovare soci e partner per aprire un’impresa.

luglio 31, 2011 | Redazionale

 

Buon lunedì,

 

la nostra società occidentale, come del resto, sempre più anche quelle di alcuni paesi dell’Estremo Oriente, sono caratterizzate dalla presenza di un elevato numero di persone con alti profili scolastici ed una alta preparazione professionale

Succede così che sempre più persone che desiderano avviare un proprio progetto imprenditoriale, si ritrovano alla ricerca di finanziatori per il proprio progetto oppure, alla ricerca di soci e partner con cui avviare nuove imprese.

 

Un sito per trovare soci, vendere la propria impresa…

Affaripropri.com, sta aprendo una sezione del suo sito, attraverso un forum, per dare spazio alle richieste dei suoi lettori ed offrendo così l’opportunità di :

ricercare soci/partner

ricercare finanziatori

vendere/acquisire imprese e business di ogni genere

stabilire contatti e relazioni con altri potenziali soggetti

 

 

La Rete, sta diventando lo strumento fondamentale per la promozione e la ricerca di opportunità.

Affaripropri.com, dopo oltre due anni di presenza on line ed anche a seguito delle moltissime richieste, intende supportare ogni tipo di iniziativa che possa permettere agli aspiranti imprenditori ed a coloro che da tempo gestiscono un business, di ampliare le proprie opportunità e le conoscenze, facilitanto il contatto con altri soggetti attraverso il nostro sito.

Sarà quindi possibile postare le propri richieste ed offerte ed ottenere risposte da altri lettori.

Lo scopo, è quello di consentire alle tantissime competenze ed idee che circolano di potersi incontrare e sviluppare insieme sinergie e possibili business.

Cerco soci o finanziatori oppure cerco opportunità di business.

Internet, è il luogo dove la maggior parte delle ricerche di questo genere vengono effettuate.

Affaripropri.com, è una piattaforma che tratta di business ed opportunità ed è quindi  per noi ampliare sempre più le possibilità da offrire ai nostri lettori attuali e futuri.

Nei prossimi giorni, pubblicheremo on line la versione aggiornata del forum con la quale chiunque potrà postare richieste, ottenere risposte e consultare gli annunci.

L’applicazione verrà mano a mano aggiornata e perfezionata con il passare dei mesi.

Quindi, dopo una fase di collaudo iniziale, verranno mano a mano implementate sempre più le nuove utilità.

Buona lavoro.

Andrea Figoli

Articoli correlati:

Altri articoli :