Affaripropri.com : un futuro fatto di nuovi servizi e contenuti.

dicembre 12, 2011 | Redazionale

Buon lunedì,

è cominciato il conto alla rovescia che ci porterà sino al 31 dicembre e così, anche l’anno in corso, è ormai quasi giunto al suo termine.

Anche noi come tutti del resto, ci prepariamo a fare il consuntivo di quest’anno ed a predisporre l’uscita delle prossime novità che partiranno dall’inizio del 2012.

Innanzi tutto, quest’anno la crescita di visite e visitatori ha caratterizzato il nostro Portale in maniera positiva e dall’estate ultima passata, l’introduzione del forum sul Sito, ha permesso alla nostra redazione di ascoltare gli umori dei lettori e comprendere meglio quali sono le necessità e le richieste del pubblico che in maniera continua o periodica ci segue con sempre maggior numero e attenzione.

Affaripropri.com, ha puntato sin dal suo esordio sulla qualità, evitando di diventare un semplice raccoglitore di pubblicità e di link, cercando invece di produrre solo contenuti ‘pesanti’ e ‘mirati’.

La fase di evoluzione e crescita di affaripropri.com, continuerà già dal mese di gennaio con la nascita di una sezione dedicata al mondo dell’economia e dell’impresa, attraverso inchieste ed analisi che svilupperemo grazie anche al nostro centro ricerche interno.

Offriremo alla nostra platea di visitatori altre informazioni utili a gestire l’impresa ed a rimanere aggiornati continuamente sulle novità che si presentano.

 

Il futuro di affaripropri.com

Affaripropri.com andrà a diventare sempre più, un punto di riferimento per chi fa impresa e partendo dalla sua iniziale funzione di sito di informazione e supporto, allargherà in misura sempre maggiore il suo sostegno a coloro che sono impegnati nello sviluppo del proprio business e si trovano a dover gestire tutte quelle problematiche aggiuntive che anno dopo anno vanno a sommarsi.

E’ bene ricordarlo : c’è un mercato che è cambiato profondamente nel giro di pochi anni e dove anche i soggetti che ruotano intorno al mondo dell’impresa : sindacati, associazioni di categoria, ecc., stanno diventando sempre più ‘estranei’ al contesto per cui erano nati, a causa talvolta di un’incapacità ad evolversi verso quelle che sono le nuove richieste ed in direzione di quegli stessi contesti sociali ed economici che si sono venuti a creare, alcuni dei quali, completamente differenti rispetto al passato.

In questo nuovo panorama, affaripropri.com, aumenterà la propria visibilità ed il proprio sforzo, diventando una voce sempre più forte e rappresentativa di coloro che in ‘questo mercato’ lavorano, combattono e sognano tutti i giorni, 365 giorni all’anno.

Buon lavoro.

Andrea Figoli

Articoli correlati:

  • Le nuove attività redditizie che prendono il posto delle altre.Le nuove attività redditizie che prendono il posto delle altre. buon lunedì, in queste settimane, abbiamo presentato alcuni post dedicati a quei settori e quelle nicchie che sono in forte crescita. Alcuni di questi, sono fortemente innovativi ed […]
  • Le attività redditizie 2012 .Le attività redditizie 2012 . Sarà la crisi, sarà la ricerca di certi valori antichi od altro ancora ma pare che ci sia un significativo ritorno da parte di molti neo imprenditori proprio a quelle attività che negli […]
  • Fare della politica una professione. Come fare carriera politica.Fare della politica una professione. Come fare carriera politica. Nell'ambito delle prime due puntate, ci siamo soffermati su un insieme di punti e domande che hanno riguardato fondamentalmente : da dove cominciare a fare carriera in politica, […]
  • Business del futuro.Business del futuro. Attività del futuro. I cambiamenti sociali, demografici e culturali e l'impatto sul modo di fare business, con la nascita di nuove opportunità. Buon lunedì, parliamo oggi di futuro, o […]
  • Opportunità da cogliere al volo.Opportunità da cogliere al volo. Treno che passa. Quando saper salire sul treno giusto e quando capire che è il momento scendere. Nella vostra vita avete sempre saputo cogliere al volo le occasioni che vi sono capitate […]
  • Divorziare all’estero : aprire un’agenzia di divorzi.Divorziare all’estero : aprire un’agenzia di divorzi. Idee redditizie contro la crisi :aprire una agenzia di divorzi. Torniamo a parlare di quelle attività che vedono crescere il proprio business mese dopo mese in maniera esponenziale: […]

Altri articoli :