Affaripropri.com : un futuro fatto di nuovi servizi e contenuti.
dicembre 12, 2011 | Redazionale
Buon lunedì,
è cominciato il conto alla rovescia che ci porterà sino al 31 dicembre e così, anche l’anno in corso, è ormai quasi giunto al suo termine.
Anche noi come tutti del resto, ci prepariamo a fare il consuntivo di quest’anno ed a predisporre l’uscita delle prossime novità che partiranno dall’inizio del 2012.
Innanzi tutto, quest’anno la crescita di visite e visitatori ha caratterizzato il nostro Portale in maniera positiva e dall’estate ultima passata, l’introduzione del forum sul Sito, ha permesso alla nostra redazione di ascoltare gli umori dei lettori e comprendere meglio quali sono le necessità e le richieste del pubblico che in maniera continua o periodica ci segue con sempre maggior numero e attenzione.
Affaripropri.com, ha puntato sin dal suo esordio sulla qualità, evitando di diventare un semplice raccoglitore di pubblicità e di link, cercando invece di produrre solo contenuti ‘pesanti’ e ‘mirati’.
La fase di evoluzione e crescita di affaripropri.com, continuerà già dal mese di gennaio con la nascita di una sezione dedicata al mondo dell’economia e dell’impresa, attraverso inchieste ed analisi che svilupperemo grazie anche al nostro centro ricerche interno.
Offriremo alla nostra platea di visitatori altre informazioni utili a gestire l’impresa ed a rimanere aggiornati continuamente sulle novità che si presentano.
Il futuro di affaripropri.com
Affaripropri.com andrà a diventare sempre più, un punto di riferimento per chi fa impresa e partendo dalla sua iniziale funzione di sito di informazione e supporto, allargherà in misura sempre maggiore il suo sostegno a coloro che sono impegnati nello sviluppo del proprio business e si trovano a dover gestire tutte quelle problematiche aggiuntive che anno dopo anno vanno a sommarsi.
E’ bene ricordarlo : c’è un mercato che è cambiato profondamente nel giro di pochi anni e dove anche i soggetti che ruotano intorno al mondo dell’impresa : sindacati, associazioni di categoria, ecc., stanno diventando sempre più ‘estranei’ al contesto per cui erano nati, a causa talvolta di un’incapacità ad evolversi verso quelle che sono le nuove richieste ed in direzione di quegli stessi contesti sociali ed economici che si sono venuti a creare, alcuni dei quali, completamente differenti rispetto al passato.
In questo nuovo panorama, affaripropri.com, aumenterà la propria visibilità ed il proprio sforzo, diventando una voce sempre più forte e rappresentativa di coloro che in ‘questo mercato’ lavorano, combattono e sognano tutti i giorni, 365 giorni all’anno.
Buon lavoro.
Andrea Figoli
Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.affaripropri.com/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273